LISBONA (Reuters) - La polizia portoghese ha trovato tracce di sangue sul muro dell'appartamento di Madeleine McCann, la bimba britannica di 4 anni scomparsa lo scorso 3 di maggio e teme che possa essere stata assassinata, secondo quanto riportato oggi da un giornale locale.
La polizia sembra essere convinta che Madeleine sia stata uccisa la notte stessa in cui è scomparsa e ha ormai abbandonato la pista del rapimento, secondo quanto dichiarato al quotidiano portoghese Diario de Noticias da fonti vicine alle investigazioni.
Non essendo state completate le analisi, però, non è ancora chiaro se il sangue ritrovato appartenga alla bimba, e il giornale non spiega neanche come la polizia sarebbe arrivata a pensare che Madeleine sia stata assassinata.
Un portavoce della polizia ha rifiutato di rilasciare commenti sulle indiscrezioni pubblicate dal giornale.
"La polizia portoghese sa da un mese che Madeleine McCann è stata uccisa quella notte (del 3 di maggio) nell'appartamento del villaggio turistico di Praia da Luz e ha definitivamente scartato la possibilità che sia stata rapita", scrive il giornale portoghese.
"E' confermata la notizia che ci fossero tracce di sangue nell'appartamento occupato dai McCanns", scrive il Diario de Noticias citando fonti anonime della polizia.
Madeleine è scomparsa da un appartamento del villaggio turistico di Praia da Luz, nella regione dell'Algarve, mentre i suoi genitori l'avevano lasciata sola che dormiva in camera ed erano andati a mangiare poco distante nel villaggio.
Robert Murat, 33enne britannico è stato identificato dalla polizia come il principale sospetto.
martedì 7 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento