venerdì 27 luglio 2007

riciclaggio

Il pianeta sta andando in panne,l'inquinamento lo sta distruggendo poco a poco e tutti possiamo fare qualcosa per migliorare la situazione.
Per esempio buttare la spazzatura dividendola nei contenitori appositi (carta,plastica,umido,elttrodomenstici usati)oppure usare i ventilatori con la finestre chiuse per sprecare poca energia (cosa che mia madre NON CAPISCE).Tenere le persiane abassate per tutta la mattina per avere la casa non molto calda e non avere bisogno di sprecare tanta energia con il ventilatore.
Mentre ci si lava i denti chiudere i rubinetti;usare lo sciaquone poco e bene.
MEA CULPA:io non faccio la doccia ma il bagno perchè i miei non l'hanno mai usata(la doccia )che usano come ripostiglio e qst è uno spreco enorme:lo so,me ne dispiace :(
Però se vivessi alone non farei di certo certe stronzate!!!!!

martedì 24 luglio 2007

FIRE

Ieri Nuoro è stata in balia delle fiamme, che l'hanno acalappiata da ogni fronte.
Il rione di Lollove è stato evacuato,e da qui vicino sono arrivate a Città Giardino dove c'è CittàMercato fino a Pratosardo, la zona commerciale.
Tanti lotto arsi dal fuoco ed anche tanti capi arsi dal fuoco.
Stamattina alle 5 il fuoco si vedeva ancora da casa:PAURA!!!!!

martedì 17 luglio 2007

my space






















Ho trovato la pagina di myspace sia di Annalisa che di Ingrid.






CHEBELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO






Almeno possiamo stare closer!!!!!


















lunedì 16 luglio 2007

good messages





































tv

Tv del cavolo:GRRRRRRRRRRRRR!
Danno solo repliche...e per chi non può fare neppure un giorno di mare o di vacanza,per es.a Valencia (chi vuole capire capisca....)????Che c'è da vedere?
Un tubo!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR

Persone che avrei voluto incontrare


Fra quelli che hanno passato"la luce bianca", sicuramente:

--Papa Giovanni XXIII

--John Lennon

--Lady Diana

--Saddam Hussein (per capire da dove veniva la sua cattiveria efferata)

--Hannibal Lecter (ed i suoi simili)

--Superman


ma ancora di + le persone normali che normalmente si fanno un mazzo tanto quotidianamente per soppravvivere

PER LORO MAX RISPETTO

domenica 15 luglio 2007

miei attori/attrici preferiti/libri


John Travolta,Tom Hanks,Matt Damon,Kevin Bacon,Tom Cruise,Jeff Daniels,Gary Oldman,Leonardo DiCaprio,Halle Berry,Charlize Theron,Kristen Durst,lulia Roberts,Cate Blanchett (la migliore in ASSOLUTO),Julieanna Mooreetc etc

Libri:tutti quelli di Patricia Cornwell,di Kathy Reichs,quelli diGiorgio Faletti.

In generale tutti quelli diove si parla di morte,di sangue e di uccisoni truci:SONO MALATA LO SO :P

Parlando di cose trucide.........