Il pianeta sta andando in panne,l'inquinamento lo sta distruggendo poco a poco e tutti possiamo fare qualcosa per migliorare la situazione.
Per esempio buttare la spazzatura dividendola nei contenitori appositi (carta,plastica,umido,elttrodomenstici usati)oppure usare i ventilatori con la finestre chiuse per sprecare poca energia (cosa che mia madre NON CAPISCE).Tenere le persiane abassate per tutta la mattina per avere la casa non molto calda e non avere bisogno di sprecare tanta energia con il ventilatore.
Mentre ci si lava i denti chiudere i rubinetti;usare lo sciaquone poco e bene.
MEA CULPA:io non faccio la doccia ma il bagno perchè i miei non l'hanno mai usata(la doccia )che usano come ripostiglio e qst è uno spreco enorme:lo so,me ne dispiace :(
Però se vivessi alone non farei di certo certe stronzate!!!!!
venerdì 27 luglio 2007
martedì 24 luglio 2007
FIRE
Ieri Nuoro è stata in balia delle fiamme, che l'hanno acalappiata da ogni fronte.
Il rione di Lollove è stato evacuato,e da qui vicino sono arrivate a Città Giardino dove c'è CittàMercato fino a Pratosardo, la zona commerciale.
Tanti lotto arsi dal fuoco ed anche tanti capi arsi dal fuoco.
Stamattina alle 5 il fuoco si vedeva ancora da casa:PAURA!!!!!
Il rione di Lollove è stato evacuato,e da qui vicino sono arrivate a Città Giardino dove c'è CittàMercato fino a Pratosardo, la zona commerciale.
Tanti lotto arsi dal fuoco ed anche tanti capi arsi dal fuoco.
Stamattina alle 5 il fuoco si vedeva ancora da casa:PAURA!!!!!
martedì 17 luglio 2007
lunedì 16 luglio 2007
tv
Tv del cavolo:GRRRRRRRRRRRRR!
Danno solo repliche...e per chi non può fare neppure un giorno di mare o di vacanza,per es.a Valencia (chi vuole capire capisca....)????Che c'è da vedere?
Un tubo!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR
Danno solo repliche...e per chi non può fare neppure un giorno di mare o di vacanza,per es.a Valencia (chi vuole capire capisca....)????Che c'è da vedere?
Un tubo!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR
Persone che avrei voluto incontrare

Fra quelli che hanno passato"la luce bianca", sicuramente:
--Papa Giovanni XXIII
--John Lennon
--Lady Diana
--Saddam Hussein (per capire da dove veniva la sua cattiveria efferata)
--Hannibal Lecter (ed i suoi simili)
--Superman
ma ancora di + le persone normali che normalmente si fanno un mazzo tanto quotidianamente per soppravvivere
PER LORO MAX RISPETTO
domenica 15 luglio 2007
miei attori/attrici preferiti/libri

John Travolta,Tom Hanks,Matt Damon,Kevin Bacon,Tom Cruise,Jeff Daniels,Gary Oldman,Leonardo DiCaprio,Halle Berry,Charlize Theron,Kristen Durst,lulia Roberts,Cate Blanchett (la migliore in ASSOLUTO),Julieanna Mooreetc etc
Libri:tutti quelli di Patricia Cornwell,di Kathy Reichs,quelli diGiorgio Faletti.
In generale tutti quelli diove si parla di morte,di sangue e di uccisoni truci:SONO MALATA LO SO :P
Parlando di cose trucide.........
Iscriviti a:
Post (Atom)












